Back to Top

CUSTOMER ADVISOR FORUM

Convention annuale Lenovo EMEA. Gruppo Peroni Eventi ha curatoo le edizioni 2014, 2015 e 2019

Parola chiave dell’evento: l’interazione tra i partecipanti, garantita da una fitta agenda ed un sapiente incastro di Plenary, One to One meetings e Breakouts sessions.

Gruppo Peroni Eventi si occupa non solo della scelta della location, dell’immagine coordinata, della logistica, della segreteria organizzativa, degli allestimenti, della regia ed ogni altro aspetto afferente all’organizzazione del meeting, ma anche delle attività di intrattenimento degli ospiti.

Nell’edizione del 2014 Gruppo Peroni Eventi ha scelto come location ideale Monaco ed il Sofitel Munich Bayerpost Hotel. L’atmosfera bavarese li ha sorpresi con una cena tipica in un locale storico di Monaco, l’Augustiner Keller, mentre visite private al BMW World li ha portati a stretto contatto con l’eccellenza automobilistica tedesca.

Nel 2015 l’evento è stato realizzato a Francoforte e nel 2019 a Roma, con cena di gala a Castel Sant’Angelo.

Client:

Lenovo

Location:

Europa

Date:

2014 - 2015 - 2019

Category:
Tags: